Tribunale Obhal EP

by Tribunale Obhal

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Stavi cercando un pretesto… era un pensiero perverso… era una scusa per rifiutare quello che hai dentro! Senza pensare ti arrendi ai sentimenti e a volte prima ti arrendi e poi ci pensi… ma se rifletti bene prima che ti offendi, la vita scorre per come tu la prendi! Ora! Voglio libertà! Sento dentro… una nuova realtà! Nessuno può riuscire a portarti via, quello che hai in fondo al cuore… e se lo sai ascoltare comunque sia, ogni cosa può cambiare! Son quasi sempre i pensieri a fare male… a penetrare in fondo come lame, ma se davvero cambi modo di guardare, pure le lame smetton di tagliare! Ora! Voglio libertà! Sento dentro… una nuova realtà! Ci sono tanti momenti che non afferri, ma sono tanti pure quelli che conservi! Tutto sarà più chiaro ora che comprendi che cambia tutto per come tu l’osservi! Ora! Voglio libertà! Sento dentro… una nuova realtà! Ora! Voglio libertà! Sento dentro… una nuova realtà!
2.
Lei 03:22
Arriva lei…con quello sguardo mi appariva strana… ora direi…che la pazzia sta in una mente sana. Vorrei soltanto sapere se tutte le volte che insisti lo fai perchè ti vuoi sentire lontana dal fatto che quello che ti sta di fronte è lontano da me. Ma adesso sai che la sveglia potrebbe suonare, perchè sai ogni medaglia potrebbe girare, soltanto una cosa rimane tale, sarò io a cantare al mio funerale! Lei! Con quello sguardo si credeva strana, ora direi che la pazzia sta in una mente sana! Ora dovrai capire che quello che voglio che tu sappia è… sono più sano di te… sono più pazzo di te! Mi son sentito chiamare fesso, mi son trovato a strisciare in basso, ho riprovato allungando il passo… lei non conosce il mio unico ossesso! Quello che in fondo rimane tale, non sarà l’ultima a provare a cambiare, quella pazzia che lentamente sale… risuonerà la mia voce al mio funerale! Lei! Con quello sguardo si credeva strana, ora direi che la pazzia sta in una mente sana! Ora dovrai capire che quello che voglio che tu sappia è… sono più sano di te… sono più pazzo di te! Arriva lei! Con quello sguardo si credeva strana, ora direi che la pazzia sta in una mente sana! Ora dovrai capire che quello che voglio che tu sappia è… sono più sano di te… sono più pazzo di te!
3.
Ho aperto gli occhi ora nella mia stanza, oggi mi son svegliato con arroganza! Mi sento quasi pronto per cominciare, ma ho una gran voglia di mettermi a urlare! Ho aperto gli occhi ora e dico ciò che penso, nel futuro che cerco c’è qualcosa di diverso, dal binario sbagliato freno e provo a deragliare… fino ad allora continuerò ad urlare! Tutta la voce che ho! Fuori io tirerò! Questo è il momento di dare voce ai miei pensieri, cercando nuova luce tra quei sentieri! La strada giusta vorrei seguire, ma solo se saprò farmi sentire! Ho aperto gli occhi ora e vedo chiaramente, il futuro che cerco non è più così distante! Dal binario sbagliato freno e provo a deragliare… fino ad allora continuerò ad urlare! Tutta la voce che ho! Fuori io tirerò! Ho aperto gli occhi ora… Ho aperto gli occhi ora… Ho aperto gli occhi ora… Ho aperto gli occhi ora! Ho aperto gli occhi ora e dico ciò che penso, nel futuro che cerco c'è qualcosa di diverso! Anche se non avessi più bisogno di arrivare… sentimi bene…continuerò ad urlare! Tutta la voce che ho! Fuori io tirerò!

credits

released April 22, 2017

license

all rights reserved

tags

about

Tribunale Obhal Marotta, Italy

- Hard Rock Band -
from Italy

"Obhal" è la voce interiore che ognuno di noi dovrebbe ascoltare...
"Tribunale Obhal" è l'essere giudici di se stessi.

contact / help

Contact Tribunale Obhal

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Tribunale Obhal, you may also like: